FEDE:
ahah caro il mio Riki quanto mi piace farlo impazzire così.. vediamo ora come reagirà dopo qll che gli ho detto..
Arrivati a tavola la mamma di Riki mi fa subito una bellissima impressione, mi sento già come se fossi a casa mia e la cosa mi fa solo che piacere, sono tutti così carini e gentili con me, vuoi vedere che veramente faccio del bene a Riki? C'è sua mamma è qui che mi guarda come se avesse visto la madonna ahah non so se interpretarlo in modo positivo o cosa..
Di certo noto tutti molto entusiasti di vedere Riccardo così felice e io non posso che sentirmi grata di aver trovato una persona così!
Mamma r: Federica non so se mio figlio te L ha già detto ma sai che sei la prima ragazza sua che entra in questa casa?
F: (imbarazzata e felice come non mai) veramente?? No non me l ha mica detto suo figlio (guardando Riki in modo incredula)
R: dai mamma smettila così mi imbarazzi, non le avevo detto nulla..
Mamma r: ahah pure timido è ora ahah, fede devi spiegarmi che incantesimo gli hai fatto è diventato un altra persona, buono gentile fa complimenti si imbarazza
F: ahah signora credo che sia stata una cosa reciproca, ci siamo fatti una magia entrambi, io divento migliore con lui e lui con me...
R: esatto mamma è una cosa rara, lei è la mia medicina, la mia cura e senza la mia dose giornaliera di LEI non potrei vivere!
F: amore 😍 lo stesso vale per me (si danno un piccolo bacio a stampo
Visto che c erano tutti a tavola )
Mamma r: oddio no questa dovevo registralaaaa ho un figlio pure poeta!
Ahah apparte gli scherzi siete bellissimi!! E sono contenta che vi siete trovati! 😍
R: si e ora non me la farò scappare più! (Dando la mano a fede)
Lei non rispose ma abbasso la testa e Riki capì che qualcosa non andava, ma non riusciva a comprendere cosa..
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜