Capitolo 120 - NON PENSIAMOCI PIU

569 16 0
                                    

Arianna sentiva che fede piangeva e non capiva il motivo..
A: piccola perché piangi?
F: ariiii Riccardo! Non si è ancora fatto sentire ed è già arrivato a casa da un po'
A: dai ci sarà una spiegazione! Non pensare subito negativo
F: no ari L aveva promesso, sta volta non posso cascarci di nuovo.. fa troppo male passarci sopra una volta due non le reggo
A: ma fede non dire così.. sono sicura che si risolverà tutto... senti cosa dici se vieni via con me e luca così non ci pensi? Partiamo sta sera
F: mmm non saprei ari..
A: pensaci fede.. ma secondo me è quello che ti serve per schiarirti le idee.. una settimana in Sardegna sole mare e divertimento e via i pensieri! Li recuperi quando torni!
F: mmm quasi quasi mi hai convinto! Parto con voi! Fanculo Riccardo 😡 sta settimana mi voglio divertireeee
A: AhAh così ti voglio sorella.. dai prepara la valigia allora..

FEDE:
Forse mi fa bene andare via qualche giorno, ho bisogno di staccare la spina di rilassarmi un po' al mare e soprattutto ho voglia di divertirmi! Basta paranoie cavolo siamo in estate!! Ho voglia di ridere scherzare e di pensare solo a cose belle... Riccardo a quanto pare non lo è....
ma quanto posso odiarlo ed amarlo allo stesso modo? Non posso vivere così! Un giorno tocco il cielo con un dito e il gg dopo tocco il fondo!

Arrivata sera fede decise di partire con ari e il suo ragazzo.. però nella fretta si dimenticò a casa il cellulare...
Infatti arrivati in aeroporto..
F: aspetta che pubblico una storia su Instagram che sto prendendo L aereo tanto per fargli vedere che non sto a casa a piangere per lui ma anzi vado a divertirmi, poi dovrò fare tante storie in sti giorni per fargli vedere che vivo anche senza lui..
A: ahah vai vai fallo ingelosire 😂
F: merda il cell, devo averlo lasciato sopra il letto nella fretta di partire e ora come faccio?
A: noo come farà Riki? E se ti chiamava? Uff e io che mi immaginavo già lui che veniva qua a farti una dichiarazione d amore come nei film
F: eh seee sorella sogna sogna, figurati se farebbe mai una cosa del genere lui.. bah forse è segno del destino meglio così.. stacco da tutto e da tutti per una settimana! Nuova vita nuova gente!

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora