Capitolo 181 - QUEL TI AMO!

461 17 0
                                    

R: ehi piccola cosa c'è?
F: no nulla è meglio se mi rivesto e vado via, è stato uno sbaglio Riccardo
R: come uno sbaglio fede? (Con gli occhi lucidi)
F: si Riki non dovevamo farlo. Ho tradito Diego sono una persona orribile (piangeva)
R: beh da un lato bene gli sta! Lui ti ha portato via da me!. Vorrei ricordarti che mi hai tradito con lui! Si è passato un anno e ti ho perdonata, mi son fatto una nuova vita ma non è la vita che voglio io Federica! Ti ho perso ora ti rivoglio!
F: sei uno stupido Riccardo io non ti avevo tradito, ci son stati solo alcuni baci presi dal momento ma mai mi son permessa di andare oltre mi son fermata prima che accadesse e son corsa da te a dirtelo se vuoi proprio sapere! Sapevo di aver sbagliato ma ero anche convinta di poter recuperare con te un po' alla volta e invece sei sparito dalla circolazione!
Riki si sedette per terra in ginocchio e inizió a piangere disperato, guardò fede e gli disse:
R: veramente non eri andata a letto con lui?
F: si veramente Riki!
Riki si alzò di scatto e prese Federica e l abbraccio forte forte e gli disse
R: ti amo!
Fede rimase spiazzata da quelle parole, si staccò da lui non rispose e scappó via!
FEDE:
Perché? Perché marcuzzo è tornato nella mia vita? Io non posso pensare ad altro che a lui! Sto cercando di andare avanti nella mia vita ma nulla dopo quello che è successo non so più cosa e chi voglio! Sono disperata con che faccia mi presento da Diego ora!

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora