La mamma di Riki aveva notato che fede aveva bisogno di parlare con Riki di qualcosa quindi con una scusa propose a tutti di andare a fare un giro in centro sapendo che loro sarebbero rimasti a casa.. già in un giorno aveva iniziato a capire come è fatta fede..
Infatti dopo cena andarono tutti a prendere un gelato ma a quanto pare fede era un po' giu di morale e quindi decise di stare a casa e Riki fece lo stesso, anche perché voleva capire cosa fosse successo o cosa avesse detto da farla rattristare così.. Appena chiusero la porta, fede andò a sedersi sul divano con le gambe rannicchiate e le mani sugli occhi, aveva iniziato a piangere disperatamente, Riki era andato un secondo in bagno e stava pensando come iniziare il discorso per capire cosa aveva, ma a quanto pare non è servito, arrivó in cucina e la vide li in una angolo sul divano che non riusciva a trattenere le lacrime, di corsa andò da lei..
R: ehi ehi amore non piangere cosa ho fatto? Cosa ti ho detto per farti stare così male? Non c'è la faccio a vederti così lo sai che quando stai male te di conseguenza ci sto anche io..(la guardava con gli occhi lucidi anche lui)
F: alzo lo sguardo e gli dice: "amore devo dirti una cosa a cui non avevo fatto caso"
R: sono qui per te puoi dirmi qualsiasi cosa.
F: ri..ki.. io non sono di Milano ma di Roma e dopo domani devo ripartire e tornarmene a casa mia perché devo finire la scuola ( e scoppia a piangere e lo abbraccia forte forte)
R: l avvinghia a lui per farla sentire protetta e gli dice.. Io ti amo tu mi ami niente e nessuno ci potrà dividere, nemmeno la distanza, Federica tu devi capire che sei la mia metà!
F: anche tu sei la mia! Ma essendo lontani può succedere di tutto (singhiozzando)
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜