Fede faceva un po' la preziosa, aveva sicuramente qualche dubbio anche perché ha fatto finta di nulla ma ha notato L espressione di Riki appena gli sono iniziati ad arrivare i sms e la cosa la turbava non poco.. però erano gli ultimi minuti e quindi cercó di non darci peso e godersi gli ultimi minuti col suo Riki...
Mentre si scambiarono gli ultimi baci il treno arrivó però non stava partendo subito avevano altri 10minuti così Riki si ricordó che doveva ancora dargli L anello..
R: oh merda L an... ehm amore aspettami qua che arrivo subito, ho dimenticato di darti una cosa
F: no Riki lascia stare voglio stare qua abbracciata a te gli ultimi minuti ne ho la necessità ora!
R: dai cucciola per favore, ho bisogno di fare sta cosa
F: eh vabbè come vuoi..
R: ti prometto che ci metto due minuti
Riki inizia a correre come un matto deve andare a prendere quel cavolo di anello in macchina, ma fu rallentato dalla troppa folla che stava scendendo dall altro treno, cerco di farsi spazio, perfino spingeva doveva fare in tempo, doveva dargli quell anello non poteva lasciarla andare via senza una certezza.. arrivó alla macchina, prese L anello e corse da lei, ma sentii che stavano dicendo che il treno era in partenza.
R: eh no cavolo no! Devo farcela
Corse sopra aveva il fiatone e gli occhi lucidi xke sapeva di non farcela. Fece L ultimo scalino e vide il treno di fede che stava passando, poté intravedere dal finestrino anche fede lì che piangeva disperata sulla spalla di sua sorella.. si senti morire dentro!
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜