Capitolo 136 - IL KARAOKE!

495 13 0
                                    

Fede arrivó in hotel e inizió ad avere mille pensieri e preoccupazioni
FEDE:
Ma se Riki mai leggerà quella canzone?  Chi mi garantisce che il foglio rimarrà la? C'è se piove si rovina e figurati se riuscirà a leggere.. uff perché.. si ma tanto lui si starà già facendo consolare da quella biondina.. mamma mia che nervoso! Come può preferirla a me? Io sono meglio ne sono sicura uff che palle!!
Meglio che mi butta a dormire che domani presto torno a casa mia che è meglio purtroppo Milano solo dolci e amare delusioni mi lascia ogni volta...
Fede si addormentò... intanto Riki arrivó all hotel di fede e chiese di poter salire alla stanza num 219 ma il receptionist aveva il compito da parte di fede di non essere disturbata da nessuno aveva troppo bisogno di riposare e stare tra i suoi pensieri, quindi Riki non poteva salire per nessun motivo...
Triste ed amareggiato decise di andare a fare un giro a bersi una cosa sul bar dell hotel che fatalità era proprio sotto la stanza di fede ma Riki non lo sapeva..
infatti Fede si svegliava parecchie volte xke sentiva troppo frastuono visto che stavano facendo la serata karaoke che una volta a settimana è la serata fissa li..
R: wow che bello c'è il karaoke quanto vorrei fare un duetto con Federica saremmo perfetti insieme abbiamo due voci che si sposano a pennello.. uff quanto mi manca anche solo vederla o sentire la sua voce così delicata e dolce..
Riki smise di fantasticare quando gli venne un idea pazza!

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora