I due dopo essersi divertiti per un bel pó.. si misero abbracciati li a letto e si scambiarono tenere carezze e morbidi baci in attesa del loro pranzo..
Di fame ne avevano veramente molta..
Poco dopo arrivó il pranzo: affettati e formaggi di antipasto, risotto con i funghi di primo, cotoletta alla milanese con le patatine fritte, un po' di frutta e il tiramisù per dessert..
Non avevano problemi a mangiare tutto anzi forse era anche poco..
Erano proprio belli li distesi a letto tutti e due solo con l intimo addosso a giocherellare col cibo, infatti Riki si mise le fette di salame sugli occhi e inizió a fare lo stupido Fede era lì che se la rideva si stava proprio divertendo col suo amore, ogni tanto ci sta ritornare bambini, poi Riki imboccava la sua fede facendo L aereoplanino e quando arriva alla bocca prima la baciava e poi le dava la pappa ahah, poi Fede con i grappoli d uva li lanciava e Riki doveva prenderli con la bocca facendo i tuffi sul letto..
poi c era il dolce Riki prese un pezzetino di tiramisù e lo mise sulla pancia di fede..
F: Riki che fai così sporchiamo il letto
R: shh amore lo tolgo io non ti preoccupare (in modo malizioso)
F: che fai te?
Riki si chinó e inizió a leccare il pezzo di tiramisù sulla pancia di fede lasciandogli anche dei teneri baci
Fede prese Riki per i capelli lo guardò e gli disse così tu mi farai diventare pazza! E iniziarono a baciarsi di nuovo e a fare l amore sempre con più vivacità..
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜