Capitolo 125 - EQUIVOCO?

525 15 0
                                    

RIKI:
Oddio questa risata!! È fede!! Ne sono sicurissimo la potrei riconoscere tra milioni di persone.. e lei!! Beh almeno ride quindi vuol dire che sta bene, ma cosa ci farà lì dietro quel scoglio.. sicuramente non sta ridendo da sola.. ho un brutto presentimento.. 
così Riki si avvicina con calma, passo per passo fino a che intravede due ombre che una è assolutamente fede e l altra invece sembra di un ragazzo che tra L altro sembra anche molto anzi troppo ravvicinato a lei e la cosa lo fa agitare e innervosire parecchio.. ma non poteva fermarsi all immaginazione, semmai fede lo stesse tradendo lui doveva scoprirlo con i suoi occhi che erano già lucidi per la paura di vedere cose che non avrebbe retto..

Tutto ad un tratto Riki si mise proprio dietro allo scoglio non era ancora il momento di farsi vedere.. infatti era lì che cercava di origliare prima di vedere il tutto a fatto compito non aveva proprio il coraggio di guardare... ma a quanto pare non è servito guardare perché gli sono bastate sentire le parole di lei per trovarsi il cuore spezzato in un nano secondo..
F: grazie di esserci per me.. mi fa piacere di averti conosciuto
Fa: non hai idea io, non ho mai trovato una persona come te, sei fantastica Federica mi dispiace ma non so più come fare, credo di amarti già..
(Riki inizió ad origliare da qui)
F: credo di amarti già?
Riki bastó queste parole per correre via dalla disperazione e nella velocità nel dileguarsi gli cadde il cell di fede lì sulla spiaggia e nulla per Riki la vita poteva finire la, aveva perso il suo tutto..
Ma in realtà lui scappó prima di sentire tutta la frase di fede ossia
F: credo di amarti già? Ma che cavolo mi hai detto? Io son qua che sto soffrendo per L amore della mia vita la persona che amo più al mondo e te mi vieni fuori co ste robe? Io mi fidavo di te fabio ti credevo un mio amico e invece ci stavi solo provando..
Fa: hai ragione scusami, ma quando uno sente qualcosa di così forte non può non tentare
Fe: ok fabio ma fidati con me non tentare proprio io sono già destinata dai andiamo dagli altri va..
Fabio annuisce e si rende conto di non aver speranze con Fede quindi decise di stargli vicino solo amichevolmente

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora