Capitolo 34 - CUORE!

922 39 0
                                    

FEDE:
Allora iniziamo pro Michele è carino, con me e dolce, simpatico, gentile, ci tiene a me, sa stupirmi, poi non dimentichiamo il gesto che ha fatto per me..
I contro invece:  beh fuma e la cosa non mi
Piace per nulla, violento perché voleva dare un pugno a Riccardo e poco paziente.
Mmm insomma sempre più i pro sono, vediamo Riccardo...
I pro: aah carino che dico carino è bellissimo lui, occhi magnetici, sguardo dannato e seducente, mi ama o mi amava, bacia da dio
I contro: purtroppo è arrivato dopo Michele e poi mi ha lasciato andare....
Ma infine lui ha fatto quello che gli ho chiesto io. ( faccia bassa e dispiaciuta)
A: c'è no dimmi vuoi altro ancora? Vuoi che ti faccia un disegno??
F: no ari hai ragione mi sa che ho fatto una cazzata enorme! Ho bisogno di lui! Spero che non sia troppo tardi però!
A: per amare non è mai troppo tardi sorellina però muoviti e corri da lui!!
F: ora?? No non posso comportarmi così prima devo parlare con Michele glielo devo  e poi andrò da Riccardo.
A: come vuoi te però non rimandare ancora poi..
F: no no sta volta so benissimo cosa voglio!
A: eh brava la mia sorellina! Così decisa ti voglio!

RIKI:
Fanculo tutto e tutti e fanculo anche te Federica mi hai fatto stare di merda mi ha lacerato il cuore non posso stare così, ti odio non vorrei mai averti incontrata, maledetto quel giorno che son andato a correre, ho bisogno di distrarmi non ci devo pensare, quasi quasi chiamo Giulia tanto per me è sempre disponibile..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora