Capitolo 143 - VOGLIO SPIEGAZIONI

581 15 0
                                    

Riki arrivato in camera inizia a spogliarsi e riflette
RIKI:
Si lo so sono stato troppo sfacciato.. ma che ci posso fare se mi manca sentirla mia? Credo sia anche una cosa normale e piacevole in una coppia.. la desidero sempre come fosse il primo giorno e son sicuro che non mi stancherò mai di averla! Forse dovevo fare meno il vago e chiederglielo senza giri di parole magari lo apprezzava di più..
Nel mentre sente bussare la porta
R: si un attimo arrivo.. chi è?
F: come chi è ?? Riccardo aspettavi qualcun altro eh!
R: ahah vieni qua papera mia (l abbraccia forte)
F: (si stacca innervosita) un cavolo tua! Per caso speravi fosse la tua biondina eh eh??
R: che biondina? Che stai dicendo fede? Perché fai così ?
F:(si gira di spalle a braccia conserte e sbuffa) quella di ieri pomeriggio Riki
R: ieri pomeriggio? (Riki inizia a pensare a fare mente locale...)
RIKI:
Mmm ieri ieri.. che ho fatto? Apparte andare a bere L aperitivo con Andreas?
No dai vuoi vedere che ha pensato...( Riki si mette a ridere)
F: che cazzo ti ridi! Vi ho visto non hai scuse!
Riki si avvicina a fede e l abbraccia per dietro e inizia dargli tanti bacini sulla guancia e collo e lei non riesce a togliersi o meglio non vuole.. si gira e lo bacia con passione poi si stacca di colpo
F: no cavolo no, non mi hai risposto smettila di fare così (cercava di liberarsi ma nulla)
R: ehi calma eh che qua quella che deve spiegazioni serie sei tu.. chi era il tipo della spiaggia? E perché hai detto di amarlo?? Eh eh.. ?? (Sta volta si stacca lui e si siede sul letto )
Fede si dimentica un attimo della biondina e si mette in ginocchio davanti a lui gli afferra il volto con le mani e gli spiega tutto.. lui la guarda sorride e la solleva sul letto sopra di lui, iniziano a baciarsi sempre con più passione Riki era già senza maglia, ma fede cocciuta come poche si sposta da Riki e si mette in angolo del letto di spalle
F: Riki no no e no! Non mi hai ancora detto chi è sta biondina??
Riki va vicino a lei la prende per dietro e la solleva di nuovo sopra di lui piega le gambe in modo da farle più resistenza e gli dice..
R : la biondina magari la ragazza di Andreas che ho accarezzato solo per far ingelosire Andreas per uno scherzo che avevamo pensato di fargli?
Fede lo guardò con un super sorriso
F: ahn e la ragazza di Andreas quella lì.. io non lo sapevo
R: ora si.. adesso basta parlare, abbiamo sprecato anche troppo tempo!
Fede annuì..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora