Capitolo 156 - L'AGENDA

463 12 0
                                    

Fede era lì pensierosa non sapeva se sbirciare in quella agenda o no visto la sua curiosità.. ma poi pensò
FEDE:
No non posso farlo, non son affari miei, la porto ad Andreas e decide lui cosa farci, di certo io non la apro.. torno dai due baldi giovani va..
RIKI:
C'è è passata quasi mezz ora, io ho capito che voleva lasciarci soli a parlare, ma tutto sto tempo per tre gelati? Dove sarà andata a prenderli? Ma non è che ha trovato qualcuno? O che le è successo qualcosa? Mamma mia che ansia che ho.. è meglio che la chiamo..
F: si Riki?
R: fedeeee ma dove sei? Io mi preoccupo eh..
F: tranquillo amore sto arrivando, conta fino al 10
R: 10.9.8...1 amoreeee
Riki gli va incontro e l abbraccia forte...
R: ma si può sapere xke tutto sto tempo?
A: in effetti sei stata via tanto
F: ehm Andreas devo dirti una cosa o meglio darti
R: che devi dare te a lui eh?
F: Riki non fare il geloso.. stai buono ora vi racconto (racconta tutta la storia)
A: è qui ancora allora?
F: no andre però in compenso ha perso questa agenda forse ti può servire
R: AhAh c'è chi perde la scarpetta e chi perde L agendetta..
A-F: ahah che scemo
A: comunque fede te non hai idea cosa mi hai dato in mano.. il mio tessssoro, con questa potrò riconquistarla, inizierò a leggere dove va oggi  e vado anche io casualmente, le farò sorprese ogni giorno devo riprendermela..
Grazie grazie ( Andreas andò ad abbracciare fede e gli diede un bacio sulla guancia molto caloroso)
R: ohi ohi piano caro mio! Questa è proprietà privata! Non è sul mercato!
A: ahah certo come dimenticarlo riki
Fede era lì che se la rideva..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora