Capitolo 89 - PASSO UN MESE

637 22 0
                                    

Al suo risveglio non si trovó li al duomo, ma si trovó in ospedale tutto dolorante, con una gamba rotta e un occhio nero e lividi da per tutto  e non capiva cosa era successo..
R: aiuto aiutoooo!! dove sono dove è la mia fede!!
Le infermiere corsero da lui e cercarono di calmarlo perché non poteva agitarsi visto come era conciato!
Arrivò sua mamma tutta preoccupata
M: oh Riki per fortuna ti sei svegliato! Non immagini quanto ci hai fatto preoccupare...amore ma cosa ti hanno fatto? Come è successo?
R: svegliato che? ma cosa mamma?? Io mi ricordo solo che ho comprato il biglietto per andare da Fede perché non L ho salutata come si deve e mi son comportato male. Anzi mamma che ore sono?? Ho il treno devo correre (Riki fa per alzarsi ma nulla sente male la gamba e la testa e si deve stendere di nuovo sul letto)
M: ma Riki dove vuoi andare per un mese non puoi assolutamente muoverti e comunque Il treno era un mese fa, sei rimasto in coma fin poco fa Riki non pensavamo più ci fossero speranze!
R: ma mamma stai scherzando?? E Fede dove cavolo è?
M: dai amore riposa ti spiego più tardi ora non c'è la fai a reggere anche questo
R: mamma cazzo dimmi ora! dove è fede sta bene?
M: fede dopo che L hai lasciata così andare via, ha deciso di andarsene via per qualche mese..
R: stai scherzando? No non può essere, io devo vederla sentirla.. ora la chiamò
M: Riki lascia stare è impossibile poi non è nemmeno da sola..
R: mamma ti prego non dirmi che è con..
M: Michele si.. ma qui per te c'è un altra ragazza che ti è stata vicino tutti i giorni..Giulia si chiama, e veramente un brava ragazza Riccardo
R: Giulia che cavolo vuole ancora? (In quell istante Riki inizió ad avere delle fitte alla testa e ricordó cosa le aveva dtt Giulia )
lasciatemi da solo devo riposare non voglio vedere ne parlare con nessuno (inizia a piangere interrottamente e pensare a fede, non gli importava nulla se Giulia era incinta lui doveva trovare fede)

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora