Capitolo 176 - NUOVA VITA?

455 13 0
                                    

Riki ormai si era trasferito stabile a casa di Cristina, cercava in tutti i modi di fare il ragazzo serio che un giorno diventerà padre si perché ora Riki e consapevole e pronto a diventarlo se mai capitasse, in un anno sono cambiate così tante cose, così tante emozioni che anche lui è maturato e con Cristina a volte il discorso di costruirsi una famiglia è sempre più frequente... chi lo sa magari sono ufficialmente pronti per un pargolo..
Fede invece la questione incinta e molto più delicata, perché purtroppo lei circa 9 mesi fa perse un bambino... eh sì il figlio di Riccardo, infatti poi collegó il perché Riki era stato strano quella sera... perché si ricordó che il preservativo non L aveva usato e la cosa L aveva intuita anche lei ma stette in silenzio con Riki..
Purtroppo il destino volle che fede non riuscì a portare a termine la gravidanza, sia per lo stress e dei problemi legati alle sue parti intime.. eh gia Fede scopri che non sarebbe mai rimasta incinta, non poteva avere bambini, ci sarebbero state nemmeno il 5% di possibilità che succedesse.. ha passato un bruttissimo periodo e Diego gli è rimasto molto vicino.. infine è veramente un bravo ragazzo!
Passato quel periodo traumatico del quale Riki è sempre rimasto all oscuro, fede decise di trasferirsi a Milano e cercare successivamente casa per lei e Diego, visto che lui aveva molto lavoro fede decise di esplorare da sola un po' i vari immobili, tanto Diego si fidava del suo buon gusto quindi aveva via libera su tutto..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora