R: aaaah amore vieni qua allora, abbiamo ancora 23 ore e mezza da usufruirla..
F: ma Riki mica vorrai stare qua tutto il giorno?
R: ehm no?? Non dovrei volerlo? (Si mette la mano dietro la testa in modo di disagio, non sa se è giusto quello che ha detto)
F: no Riki ti pare, io muoio senza cibo, sai che ne ho bisogno, poi dopo sta doccia ho il triplo di fame.. comunque chiamo e dico che la paghiamo allora
R: si cucciola decisamente.. comunque...
F: shhh sto chiamando
Si avvicina e si siede in parte a fede e fin che lei era al telefono lui gli tira giù un po L accappatoio in modo da scoprirgli una spalla e inizia dolcemente a baciargliela arrivando fino al collo fino a lasciargli un piccolo morso..
Fede era imbarazzatissima al telefono non sarebbe riuscita a reggere molto ancora L eccitazione con tutti quei baci..
F: siiiii ho deciso di rimanere un altro giorno, chiedoooo scusa per prima
Hall: ahah che entusiasmo signorina, comunque va bene allora gliela prenoto..
F: grazieee (intanto Riki fin che baciava fede stava per mettere una mano sotto L accappatoio di fede...)
F: ahn mi scusiiii vorrei anche il pranzo in camera se è pos..sibile (Riki si stava divertendo su fede, lei non si tratteneva più)
Hall: si certo signorina menù A o il B?
F: Aaaaaaa! (Riki aveva fatto venire fede)
Lei era super imbarazzata perché capi di aver fatto una figura del cavolo al telefono, Riki invece se la stava ridendo come non mai..
R: amore vedo che hai ordinato il servizio in camera.. hai cambiato idea sul progetto della giornata? (Col sorrisetto pervertito)
F: marcuzzo cosa mi fai! Vieni qua!
Fede prende Riki e lo butta sul letto e lei si mette sopra e iniziano a baciarsi..
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜