Fede era distrutta, non poteva pensare che il suo Riki non fosse più suo! Si mise a correre il più veloce possibile, voleva volatilizzarsi da quel posto, solo L idea di averlo perso le faceva sentire un dolore allo stomaco sempre più forte finché fu costretta a sedersi un po' su una panchina per recuperare fiato.. si sentiva prosciugata.. si mise raggomitolata su se stessa su quella panchina... fino a che decise che ora cm ora solo un posto poteva dargli un po' di serenità che le serviva, cercó su google la strada più corta per arrivarci e partì..
FEDE :
Dai una mezz oretta e dovrei essere arrivata, non so perché ma ora ho proprio bisogno di quell luogo anche perché qua a Milano non conosco nessuno se non casa di Riki e... eccomi questa è la strada giusta! Ora un po' di salita e ci siamo.. la SUA panchina che ormai è anche la MIA qui mi sento al sicuro da tutto e da tutti, nessuno mi vede quindi posso urlare piangere e sfogarmi in piena libertà..Riki finalmente grazie ad Andreas aveva ritrovato un po' la speranza nel recuperare con fede e non poteva che accennare qualche sorriso solo all idea di un riapacificamento con lei..
Riki si era reso conto che ormai era diventato il terzo incomodo tra la coppia quindi con una scusa decise di dileguarsi..
R: ragazzi miei belli io vi saluto che ho una cosa da sbrigare, grazie dell aperitivo ne avevo veramente bisogno..Riki sapeva che L unico posto dove voleva andare in quella giornata così cupa prima e a lente schiarite poi, non poteva che essere il suo angolo di paradiso la sua migliore amica lo stava aspettando.. quindi si incamminò
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜