Capitolo 90 - (CHIARIMENTO)

693 19 1
                                    

Volete capirne un po' di più... vi ricordate che al ristorante fede e Riki hanno lasciato lì Michele e Giulia... ecco i due quella sera si son conosciuti e anche per bene, diciamo che si son consolati a vicenda e non per poco.. però era solo un modo per sfogare la loro rabbia e delusione per aver perso le persone che loro amavano! Si perché loro sono innamorati ma è quel tipo di amore ossessivo e possessivo, tu sei mio/mia e basta, non puoi vedere ne parlare con nessun altro/a! Quindi i due dopo essersi sodisfatti per bene decisero di attuare un piano per riprendersi i rispettivi partners..
Erano lì stesi a letto e Michele era li con la sigaretta con il braccio attorno a Giulia
M: ehi bella che ne dici se gliela facciamo pagare a quei due??
G: mmm e come scusa? Vorrei ricordati che ci hanno lasciato qui vuol dire che son decisi del loro amore
M: oh co sto amore del cazzo! Io voglio riprendermi fede e tu Riccardo no?
G: beh si ovvio io lo amo
M: ecco appunto, allora facciamo così
G: dimmi ti ascolto
M: tu intanto scrivi al bel marcuzzo di vedervi al duomo e poi ci penso io
G: che in senso ci pensi te?
M: no nulla nulla, nel senso che penso a cosa fare.. (faccia da vago)
G: oh trovato!! Potrei dirgli che sono incinta infine siamo stati insieme una sera e lui era mezzo ubriaco quindi nemmeno se lo ricorderà
M: cazzo tesoro sei un genio! Questo mi renderà tutto più facile!
G: ok allora domani gli scrivo
M: ahha grande!! Cavolo che menti che siamo.. beh senti intanto la notte è giovane che ne dici di farti un altro giro nel mio parco divertimenti?
G: e me lo chiedi anche? Vieni qua rasta man (ahah)
E fecero sesso decisamente più di una volta quella sera, provavano godimento e piacere ma nulla di più!

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora