Capitolo 13-14-15 - CONFUSIONE

1.3K 47 0
                                    

RIKI
Entriamo in disco e nemmeno il tempo di andare in pista che gli altri avevano già trovato una loro preda per la serata e quindi subito di colpo mi trovai da solo con Giulia
G: ehi amore siamo soli soletti (faccia maliziosa) che facciamo?
R: allora primo bella non chiamarmi amore secondo andiamo a bere qualcosa va di molto forte anche
G: ahah mamma mia come siamo acidi oggi che ti ha morso la tarantola? Non eri così la settimana scorsa
R: settimana scorsa ero un altra persona oggi son cambiato e son contento
G: scusa?? E che hai visto la luce? Dai Riccardo non fare il prezioso so che mi vuoi anche tu
R: in un certo senso si.. vabbè vieni qua
Riki e Giulia iniziano a baciarsi con molta foga fino a che Riki vede un barman che esce da una stanza quindi prende Giulia per un braccio e la porta di corsa lì dentro e chiude a chiave. E li senza nemmeno pensarci due secondi iniziano a spogliarsi, lui di getto le toglie la maglia e subito anche la gonna insieme alle mutande perché voleva fare presto lei in pochi istanti gli toglie la maglia e mentre si inginocchia per finire di toglierli i pantaloni e iniziare.. lui la blocca di colpo
RIKi
Che sto facendo? Perché L ho bloccata? Finalmente sto per concludere con lei cosa che non vedevo L ora sta mattina, ora invece non lo so ma qualcosa è cambiato non me ne frega proprio niente, ma siccome son sempre un uomo gli ormoni mica li posso controllare visto che lei non mi aveva dato ascolto e si stava gia divertendo per bene.. eh niente lasciai che concludesse quello che stava facendo e io intanto avevo deciso di andare avanti con il rapporto però pensando che davanti a me ci fosse stata Federica.. infatti tutto d un tratto mi ero così immaginato lei che avevo iniziato ad essere troppo dolce con Giulia, e sinceramente questo non poteva andare bene quindi bevei il mio drink alla russa e mi lasciai andare completamente mezzo ubriaco poco coscente in un istante la presi in braccio la misi sopra il tavolo ed entrai prepotentemente in lei per un po'. A lei piaceva non si lamentava quindi continuavo così..
FEDE:
Non ci posso ancora credere di essere qui a Milano a vedere la Pausini, di aver avuto il coraggio di cantare davanti una telecamera che mi riprendeva e di aver rivisto quel ragazzo.. ecco fede soffermiamoci proprio su questo ultimo punto... forse il destino vuole dirmi qualcosa, c'è dai quante probabilità avrei avuto di rivederlo a Milano lo stesso giorno? Infine Milano è una grande città ma fatalità io L ho rivisto quindi confido nel fato che me lo faccia ritrovare e sta volta non starò lì imbambolata come nella metro anzi che sia fidanzato o no! Io quel ragazzo lo devo conoscere lo sento dentro di me che con lui c'è un qualcosa che mi lega..
Il concerto ormai è arrivato alla fine e devo dire che il tempo quando ci si diverte passa in fretta.. io e mia sorella aspettiamo che un po' di gente se ne vada se no figurati il casino per uscire da qua.. All inizio avevamo pensato di tornare con la metro ma vista L ora è il disastro in giro abbiamo preferito prendere un taxi così eravamo più al sicuro da tutto.. Chiamiamo il taxi e a guidarlo abbiamo notato che c era un ragazzo giovane di bella presenza e molto simpatico al che ci siamo messe a fare conversazione con lui e devo dire che la cosa è stata molto piacevole... chi sarà il tassista sec voi? 😂😜
F: ehi ciao ma che giovane che sei come mai il tassista ? a ste ore ancora sentimento di portare a casa le persone hai? Come ti chiami? Quanti anni hai?
M: ahah però sei veramente una di poche parole e soprattutto non sei curiosa te eh 😂 comunque mi chiamo Michele ho 22 anni e diciamo che faccio sto lavoro per riuscire a mantenermi da solo senza che i miei debbano finanziarmi per i mei studi di canto.
F: ahah si scusa parlo troppo lo so è un mio difetto ma magari è anche un pregio chi lo sa.. woooow canti? Anche a me piace cantare. Che bravo ti mantieni da solo ti fa onore.. io ho da poco 18 e sto iniziando a cercare un lavoro per poter pesare meno sui miei economicamente..
M: ahn si? Wow che brava ragazza che sei, mica tante la pensano come te..Beh cmq se ti piace cantare allora dovremmo rivederci magari ad un karaoke così mi fai sentire come canti e viceversa magari con un duetto che dici?
F: certo perché no.. Ari domani sera siamo libere?
A: si sì domani dopo la giornata di shopping se siamo ancora in piedi andiamo al karaoke con Michele va bene
M: perfetto ci conto. Aspetta che ti lascio il mio numero. Ciao bellezza ( gli da un bacio sulla guancia solo a fede)
FEDE:
Oddio ma io mi trasferisco qua a Milano se son tutti così fantastici i ragazzi, c'è in giro di un giorno ho conosciuto due ragazzi che in un modo o in un altro vorrei facessero parte della mia vita. Però devo dire che Michele non è niente male eh.. anzi potrei farci un pensierino visto che credo la cosa si reciproca...Arrivate a casa ci siamo messe subito a letto perché eravamo distrutte ma si sa che ogni momento è buona per una confidenza con là propria sorella....

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora