Riki era fuori di se, non capiva ne cosa stava facendo ne dove stava andando, stava anche per sbagliare imbarco.. in aereo non faceva altro che piangere e che tirare pugni sul sedile davanti che per fortuna non era seduto nessuno.. era a pezzi sentiva di far fatica a respirare stava per avere una crisi di panico così decise di farsi portare un super alcolico dall hostess così si calmò e sprofondo in un sonno profondo..
RIKI
Cavoli che mal di testa che ho! Sto peggio di prima, che brutto perdere qualcuno così velocemente.. c'è tre giorni fa eravamo in un letto d ospedale a fare L amore e ora siamo in due paesi diversi e con gente diversa e lei già ha un altro! Mi viene da pensare che la colpa sia solo mia, che forse non mi merito di avere una Federica nella mia vita o che non sono in grado di far funzionare una storia seria, si perché questa era la mia prima storia seria e quindi forse è stato questo il mio problema non riuscire a tenermela stretta.. sta di fatto che non riesco a smettere di piangere basta vedere come mi guardano quelle persone con una faccia come per dire "che pena che mi fa povero"
Odio ste robe! Non devo farmi vedere debole.. ma stiamo scherzando? Niente da fare non c'è la faccio da solo...
Ho bisogno di Andreas magari lui sa darmi un consiglio perché io ora cm ora potrei solo fare gesti affrettati da pentirmene il minuto dopo.. ho bisogno di qualcuno che mi dica andrà tutto bene, qualcuno che mi dia uno spiraglio di possibilità in questa mia misera vita...
Sono già sotto casa sua speriamo che sia libero...
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜