Capitolo 43 - NOI e BASTA

1K 45 0
                                    

Quindi cosi dal nulla riki prese per mano fede andarono a pagare ed uscirono dal locale, ormai avevano proprio cancellato dalla mente che non erano venuti da soli in quella pizzeria.
Erano li che camminavano mano nella mano e ogni due passi si guardavano e si scambiavano teneri baci finchè ad un certo punto fede si bloccò di colpo.
R: cucciola che cè?
F: rikiii non ti sembra di aver dimenticato qualcosa?
R. ehm no amore il conto l'abbiamo pagato sai...
F:RICCARDO! Abbiamo dimenticato Michele e Giulia li!!
R. ahah si è vero, ma sì chi se ne frega son grandi e vaccinati sai, magari nasce qualcosa tra di loro cosi non rompono più a noi
F. ahha forse hai ragione ridiamoci su, però è meglio comunque avvisarli dai
R. ahah ok mia padrona, ogni sua richiesta è un ordine!
F. ahah stupidotto (e si baciano dolcemente abbracciandosi)
R: dai mi sforzo un attimo e scrivo a Giulia e te a Michele mi raccomando poche parole concise e niente smile 😂
F: ahah che sei geloso di un messaggio ora?
R: di tutto quello che riguarda te Fede (lei si butta fra le sue braccia) 

RIKI:
figurati se mi viene in mente che li sia rimasta Giulia? Sono qua con la donna della mia vita.. nessuno può competere a lei! Per lei farei di tutto altroché..

FEDE:
ahah che stupida mi son proprio rincretinita con Riki qua, c'è dai come si fa a dimenticarsi una persona 😂 vabbè oh non posso farci niente lui mi porta in un altra dimensione quando siamo insieme!

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora