Riki si alza dal divano la prende in braccio e la porta e la siede sopra il tavolo in modo da guardarla per bene negli occhi visto che lei è più bassa e gli dice
R: allora ora siediti qua e GUARDAMI NEGLI OCCHI che sai che sono lo specchio dell anima e cerca di capirmi..
IO TI AMO non ho mai detto queste parole ad una ragazza e mai ad altre lo dirò, IO TI VOGLIO ora è per sempre e se non avessi capito ho detto PER SEMPRE. Io immagino già un FUTURO LONTANO con te e quando dico FUTURO intendo una FAMIGLIA FEDERICA!! Voglio VIVERTI e VIVERE DI TE e con TE.. anzi aspetta ferma qua arrivo subito devo prendere una cosa..
RIKI corre in camera a prendere le cuffiette e cerca sul suo cell la canzone della Pausini (vivimi) poi apre il cassetto e prende L anello che sua nonna gli ha lasciato prima di andarsene dicendogli "quando troverai quella giusta non aspettare troppo a dargli questo anello che la vita è breve.." "adesso ti sembrerà una cosa impossibile da crederci, infatti fai bene a riderci su ma vedrai caro Riccardo che la nonna avrà ragione e capirai da solo quando sarà il momento di pensarci seriamente"..
Riki prese l anello lo bació e guardò in alto dicendo: "grazie nonna! Avevi ragione!"
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜