Capitolo 108 - IL MIO RIKi

706 22 3
                                    

Andreas proprio non era destino che dormisse, prima in pensiero per Riki ora troppo preoccupato per fede che veniva picchiata..
A: però dai le luci ora son tutte spente, deduco e lo spero tanto che si siano calmate le acque, provo a dormire un po' ora..
Mentre stava per addormentarsi senti bussare alla porta, all inizio pensava fosse qualche animale sul tetto poi quando inizió sentire una voce capi che c era qualcuno li
A: ehm chi è?
F: scusami per L ora ma sono Federica carta ( sottovoce per non svegliare tutti)
Andreas apri di colpo sorpreso e non si sa perché ma d istinto L abbraccio forte..
A: oddio fede stai bene??
F: ahah piano piano che così mi strangoli ( col sorriso perché era felice di quell abbraccio così sentito)
A: si scusami ma son troppo felice che stai bene
F: si e di questo devo ringraziare solo che te ( gli da un bacio a stampo veloce )
A: AhAh piano piano stella che io sono fidanzato eh.. e onestamente anche tu fidati..
F: oddio scusa che figura... no io no sto più con Michele, ma allora perché sei venuto a salvarmi?
A: ma infatti io non dicevo con Michele ma con Riccardo fede.. tu e lui siete un unica cosa dovete tornare insieme
In quell instante fede aveva gli occhi lucidi, inutile ma quel nome le porta sempre ai vecchi tempi a quelle giornate a Milano e fa sempre un certo che sentirselo nominare.
F: ri..ccardo (in modo incredulo )
A: si Fede proprio lui, sono un suo amico e siamo venuti qua solo per te..(gli racconta tutti i malintesi)
F: cosa?  Era in coma? È stato Michele?giulia non è incinta? Lui vuole me veramente? oddio Riccardo è qui?? Dove lo voglio vedere subito, io lo amo, lo amooo.. dove è Andreas? Eh? Dove?
A: ahah calma calma è in ospedale ora
F: (Fede si pietrifico e inizio a tremare ) come in ospedale?
Andreas gli racconta il tutto
F: cavolo anche in sto caso è colpa mia, quanto male gli ho fatto a sto ragazzo forse è meglio che me ne vada e basta
A: ma sei stupida?  Forse non hai capito ma lui senza di te non vive
F: veramente ti dice questo? Lo devo vedere andiamo in ospedale ora ti prego
A: ehm fede ora è notte ed è tutto chiuso
F: ti prego Andreas troviamo il modo.. ho bisogno di lui ora
A: aaah cosa devo fare io con voi due..dai andiamo su..
Fede gli salta in braccio e lo ringrazia tanto ma in modo affettuoso come una bambina che gli hanno appena comprato un gioco nuovo...
Arrivati in ospedale..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora