Capitolo 45 - IL MIO UOMO

1K 35 0
                                    

FEDE:
Niente da fare lui è il mio uomo quello che mi difende da tutto e da tutti, mi da un gran senso di protezione e cosa più importante mi fido di lui e di mio non è mai stata una cosa così immediata anzi di solito mi vogliono mesi addirittura anni per far entrate una persona nel mio cuore ma con lui sembra quasi che una porticina portava già il suo nome..L unica cosa era aprirla.. e ora finalmente L ho capito! Lui sarà il mio per sempre!

RIKI:
Che stronzo quello li, mamma mia se lo trovo quante gliene do non si deve permettere di dire troia alla mia ragazza, io ne ho viste di tipe e quelle possono essere considerate Troie, quelle che si buttano su un ragazzo solo perché hanno voglia di divertirsi ma no la mia fede, ho sofferto molto per averla, ora c'è L ho fatta e guai a chi me la tocca, lei è il mio angelo che è venuto per salvarmi dalla brutta persona che stavo diventando, lei inconsapevolmente mi ha cambiato e di questo gliene sarò sempre grato...

Riki e fede erano lì che camminavano vicini e Riki aveva una mano attorno al suo collo, però erano in silenzio, ogni tanto incrociavano lo sguardo e si sorridevano, era ovvio che si stavano pensando a vicenda...

Arrivarono a casa di Riccardo...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora