Capitolo 138 - QUELLA CANZONE!

482 13 0
                                    

Fede come vi avevo accennato aveva parecchio sonno, quindi nemmeno una cannonata la poteva aver svegliata.. in compenso lei si svegliò fresca e riposata come un fiorellino, era pronta per ripartire per casa sua.. però qualcosa non le convinceva erano tutti parecchio strani li quella mattina e non poteva nemmeno immaginare a cosa era successo nella serata..
Infatti fin che faceva la sua colazione sentiva gente che mormorava, gente in fissa a guardare un video su YouTube che a quanto pare aveva fatto parecchio successo e ogni tanto sentiva una voce famigliare provenire dai vari cellulari e lei sapeva che quella voce la conosceva e pure le parole che diceva questo che cantava le sembravano parecchio famigliari.. ma non ci arrivava.. fino a che sente un cell squillare "stammi vicino da togliermi il fiato sta notte" e li sentì bene e capì che quella era la sua canzone..
FEDE
No vuoi vedere che qualcuno è andato lì e si è intascato la mia canzone per Riki e ora fa credere che sia sua?? Ora chiedo subito a sta ragazza..
Fede va subito incontro alla tipa della suoneria..
F: ehi ehi mia cara perché hai sta canzone?? O meglio come fai ad averla? Questa canzone è mia L ho scritta io per il mio ragazzo!
X: oddio allora questo vuol dire che sei te?? Sei la famosa Federica??
F: ehm famosa non di certo, Federica si
X: ma come? Non sai ancora nulla?
F: a quanto pare no
X: eh no cavolo tu devi sapere! Tutti vorrebbero un ragazzo come il tuo! Sei proprio fortunata ti invidio pure!
F: scusami ma capisco sempre meno
X: hai ragione.. aspetta.. guarda qua sto video e poi dimmi se questo tipo non è da sposare!
Fede inizió a vedere il video dove c era Riki che cantava la sua canzone e non poteva far a meno di pensare che quella canzone cantata così metteva proprio i brividi da quanto perfetta era o meglio da quanto poteva essere perfetto lui..
F: grazie grazie mille ora vado che devo trovarlo subito!
X: se non sbaglio dovrebbe essere rimasto qui sta notte..
F: ok grazie.. ps quasi quasi me lo sposo.. 😜

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora