Capitolo 112 - SI TORNA A CASA

663 18 0
                                    

Andreas aspettó che fede si imbarcò e poi andò da Riki a riprenderlo
A: quasi quasi gli faccio una sorpresa, visto che son qua in aeroporto compro già il biglietto per tornare a casa.. così partiamo prima, L America mi sta stretta ora.. 
RIKI:
Mi sono appena svegliato ancora mezzo rincoglionito dagli antidolorifici e mi sento confuso, so che sta notte è successo qualcosa, ma non riesco a capire cosa, so che sono molto contento dentro di me, mi sento sempre più innamorato di fede ma non capisco cosa sia cambiato in me, eppure lo so che sta notte dovrei ricordarla ma niente non riesco.. speriamo Andreas mi sappia dire qualcosa..beh in compenso ho sognato la mia fede, stupenda come non mai e facevamo l amore qua in ospedale ahah che trasgressivi, peccato che era solo un sogno... chissà dove è ora..
ANDREAS:
Arrivo in stanza da Riki e lo vedo lì che cammina avanti indietro per la stanza agitato e pensieroso.. che cavolo avrà ora questo..
A: ohi Riki ho una sorpresa per te!
R: oddio sei riuscito portare fede qui?
A: ahah ancora Federica vuoi? Non ti è bastata sta notte? Ahah marcuzzo non cambi mai eh ( gli fa L occhiolino)
R: che sta notte? Cioè? Fede era qua?
A: Riki non ricordi nulla?
R: no Andreas mi puoi spiegare (con la faccia bassa dispiaciuto)
A: ok siediti che ti racconto tutto
R: Andreas vorresti dirmi che allora quello che ho pensato di aver sognato in realtà è successo veramente?
A: si Riki fidati vi ho visti nudi, posso confermalo che non era un sogno
R: come nudi? Hai visto anche fede?
A: ahah Riki che ne sapevo io che stavate facendo cose..
R: mmm vabbè per sta volta! Ma solo perché sono troppo felice di averla ritrovata
A: ahah ok ok.. comunque la sorpresa che ti dicevo... Tatan ( tira fuori dalla tasca i biglietti ) si torna a Milano!
R: siii Andreas sei l amico migliore che ci sia ti voglio bene..
A: ahaha anche io marcuzzo dai andiamo..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora