Capitolo 137 - KARAOKE PER LEI

495 11 0
                                    

Un idea talmente folle che poteva anche funzionare..
RIKI :
Dai che pazzia che è questa.. ma magari funziona! Mai dire mai.. magari lei mi sente e corre tra le mie braccia classica scena da film che ti aspetti sempre succeda nella realtà ahah.. bah io comunque ci provo magari va...
Vado dal tipo del karaoke e gli chiedo se può accompagnarmi al piano con una qualsiasi melodia lenta e dolce perché vedevo così la canzone di fede.. e io volevo interpretarla a modo mio e sperare che sentendo la sua canzone lei non rimanesse indifferente e che si precipitasse da me...
Il tipo del karaoke era entusiasta della cosa e non vedeva ora di potermi aiutare..
Tipo k: signori e signori sta sera abbiamo una novità, un ragazzo che vuole dedicare una canzone al suo amore, è una canzone scritta dalla sua lei per lui.. e lui sta sera con il nostro aiuto cercherà di riprendersela quindi su tutti in piedi con gli accendini per fare atmosfera, facciamo casino che la ragazza deve sentirci visto che è in qst hotel e diamo un caloroso benvenuto a Riccardo!!
Tutta la gente era curiosa e divertita della situazione che si stava per creare e iniziarono ad incitare Riki... lui invece era molto timido e impacciato, stava per inciampare anche sul filo del microfono.. ma poi prese coraggio e il palco diventó suo non c'è n era per nessuno! La gente fu molto coinvolta in questa prova d amore e tutti lo aiutavano andandogli dietro a cantare con lui soprattutto nel ritornello, aveva conquistato tutti sia per il suo carisma sia per la sua voce e sia perché la canzone era troppo bella.. finito cantare tutti iniziarono ad applaudire in modo molto rumoroso e tutti iniziarono ad urlare "Federica Federica Federica" ma nulla sta principessa non si faceva viva.. fino a che Riki ringrazió tutti e amareggiato andò a stendersi sul divano nella hall..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora