Capitolo 159 - POLAROID

475 12 0
                                    

Erano super sodisfatti di quello che avevano creato, si poteva percepire tutto da quella canzone, dalla tristezza alla felicità alle scuse e all amore.. era un mix perfetto! Solo loro potevano farla così!
Federica iniziava a percepire un po' di fame così Riki decise di andare a prendere qualcosa se era rimasto al buffet e di portarlo lì in piscina.. perché ormai quello era diventato un posto troppo romantico per poterlo abbandonare così, senza prima essersi un po' accoccolati  a vicenda guardando le stelle..
Nel mentre Fede fin che aspettava Riki decise di prendergli il pc e di mettere una sua foto come sfondo sul desktop tanto per ricordargli che lei era la sua ragazza!
Dopo una ventina di tentativi riuscì a trovare la foto adatta che le andava bene..
arrivo Riki
R: amore a me dispiace ma c era gran poco rimasto, ho preso un po' di pizzette e un po' di fritto altro non c era
F: cucciolo va benissimo così, dopo in caso usciamo a prenderci un gelato
R: si certo piccola.. te lo compro anche con la doppia panna ok? AhHa
F: siiii che buono 😜
R: comunque sta foto da dove esce?
F: ahah non ti piace mica?
R: si sì amore è stupenda ma vuoi mettere se ne facciamo una insieme quanto più bello sarebbe? Magari una polaroid così non può essere cancellata!
F: ahhh amore si sì lo voglio ahah.. una bella foto romantica 😍
R: allora affare fatto dopo la facciamo.. sentiamo intanto Andreas come procede che dici?
F: si prova sentire
R: ok allora vieni qua a sdraiarti qua con me intanto che ti sento troppo lontana
F: non me lo faccio dire due volte arrivo cucciolo mio..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora