Arrivata a casa fede andò subito in camera sua a mettere il cell sotto carica perché ovviamente era scarico.. si butta sul letto si addormenta in attesa di trovare al suo risveglio un messaggio del suo Riki.. ma niente messaggi e la cosa la rattrista parecchio...
F: mmm aspetta che guardo magari non ho attivato il Wi-Fi magari son ancora in modalità aereo impossibile che non mi abbia scritto, che sia successo qualcosa in aereo?? Oddio panico!! Provo a scrivere ad Andreas visto che ho anche il suo numero..
F: ehi ciao andreas tutto apposto?
A: ciao fedeeee si sì ora sono qua fuori a cena con la mia ragazza che ti saluta
F: wow grazie salutamela e scusala per il bacio, ci sentiamo ti lascio al tuo romanticismo
A: ahah tranqui ci ha riso su quando glielo ho raccontato, ha detto che non vede ora di conoscerti.. ci sentiamo ciao piccolinaFede era disperata dentro di se..
FEDE:
Andreas era a casa quindi vuol dire che è andato tutto bene.. ma Riki dove è finito? Perché non si fa sentire... che mi abbia solo che illusa? Ma ora ho L anello non può avermelo dato così senza significato!
Non ci capisco nulla, ho voglia solo di sprofondare su questo cuscino e piangere finché non finirò le lacrime.. perché L amore è così complicato!!Riki purtroppo era così in pensiero per Giulia che si dimenticò di scrivere a Federica e fece complicare non di poco la questione...
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜