FEDE:
Arrivate in centro c era il casino di gente visto il periodo dei saldi e faceva anche parecchio caldo..
F: ari che dici se andiamo a mangiare un gelato per rinfrescarci prima di buttarci nella mischia?
A: approvo in pieno la tua idea, ahn sai mi son dimenticata di dirtelo ma hai sentito cosa è successo ieri sera alla metro che abbiamo preso per tornare dal concerto?
F: ehm no sta mattina son uscita presto non ho visto il telegiornale
Ari le spiega il tutto e subito a fede viene in mente un flashback della mattinata quando ha visto Riccardo a pezzi e che quando L ha vista voleva accertarsi della sua esistenza..
FEDE:
No dai figuriamoci se lui era preso così male per colpa mia o meglio perché pensava che fossi in quel incidente, ahah non mi sembra il tipo che si preoccupa così per le persone soprattutto sconosciute. Si ok ci siamo baciati ma comunque resta un sconosciuto e un maschilista! Come quell altro! Che nervi meglio non pensarci finisco il gelato e poi compere a go go..
RIKI:
Sono ore che vaghiamo senza un minimo di riscontro positivo, sono impazzito sono qua che entro in ogni negozio e chiedo se hanno visto Federica ovviamente gliela descrivo il più dettagliato possibile ma non avendo una foto purtroppo è pieno di ragazze così ( non troppo alta, capelli biondo cenere lunghi e dritti, occhi nocciola, carnagione chiara ) e aggiungo bella da togliere il fiato, ma nulla nessuno mi aiuta sto diventando matto! Devo trovarla!
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜