Capitolo 107 - SONO UNA MERDA

615 19 0
                                    

Per fortuna quella entrata di scena di Andreas fece in modo che Michele si riprese dal suo stato d incoscienza è appena Andreas se ne andò si mise sul divano con le mani in testa a piangere disperato perché si era reso conto di aver fatto una cazzata enorme e di aver fatto male alla sua donna..
Fede essendo di buon cuore sempre e comunque andó lì vicino a lui però cercando di rimanere un po' sulle difensive
M: fede ti prego scusami sono uno stronzo, una merda mi faccio schifo da solo per quello che ho fatto.. come ho potuto cadere così in basso.. perdonami..
Ero ubriaco non sapevo cosa facevo
F: Michele non voglio stare qua a dirti parole ora come ora, L unica cosa che posso dirti è che non sei e non sarai mai L uomo per me.. e non lo sei mai stato, ora ne ho ancora più le conferme.. ovviamente non mi meriti!
M: hai ragione fede non ti merito proprio sono uno squallido... scusami ti prego.. ti fa male il labbro, vuoi che prenda il disinfettante
F: no L unico mio disinfettante è sparire da questa casa e da te ora. Addio Michele
M: addio Federica (sempre piangendo)

Finalmente fede uscì da quella casa e si sentì per la prima volta libera e respirava aria nuova.. però non sapeva dove andare quindi pensó al ragazzo che le venne in soccorso, lei aveva guardato dove alloggiava mentre se ne stava andando via, così decise di andare da lui.. non sapeva chi era ne nulla ma non si sa perché ma sentiva che di lui poteva fidarsi veramente...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora