Capitolo 164 - SORPRESA

495 12 0
                                    

Tra baci e carezze varie i due non si accorsero che era arrivata mezzanotte e la gelateria stava per chiudere, quindi dovevano sloggiare da lì..
R: dai ora andiamo in un posto stupendo cucciola
F: wow non vedo ora così ci facciamo sta foto
R: ahah amore altro che foto... faremo altro ..
F: cosa vorresti intendere?
R: ahah dai che L hai capito si... ti voglio Federica non sono mai sazio di te
Fede abbassó la testa in segno d imbarazzo e sorrise
Fede durante il viaggio di ritorno era pensierosa
FEDE:
Mah va a sapere dove mi vuole portare, io sinceramente tutta sta voglia di andare lontano o in qualche posto disperso buio e magari anche freddo non è che mi vada molto, però lui è entusiasta come un bambino quindi faccio finta che mi vada bene.. ma aspetta questa è la strada per L hotel magari mi ha letto nel pensiero e ha cambiato idea..
R: eccoci arrivati! Ora amore però vai un attimo in camera tua che poi passo a prenderti dammi 5 minuti massimo 10
F: sto capendo sempre meno, ma dobbiamo uscire di nuovo? Tanto per capire se mettermi il pigiama o no..
R: beh cucciola metti pure il pigiama presto faccio a togliertelo (con una risatina)
F: Riki cosa hai in mente? Dimmelo ora
R: eh dai amore lasciami sorprenderti, vai dai ( la spinge dentro la sua stanza)
Riki nel mentre cercava fede (all inizió quando era arrivato nell hotel) aveva scoperto che all ultimo piano c era una terrazza spettacolare, si vedeva tutta Milano illuminata di notte era un panorama troppo romantico per non condividerlo con la sua fede, quindi decise di fare un gesto folle.. prese il materasso del suo letto e senza farsi vedere lo portó su in ascensore e lo mise lì sul terrazzo, poi prese una bottiglia di prosecco e delle fragole..
andò nel negozio li fuori L hotel che fortunatamente era ancora aperto per poco e prese delle candele profumate e delle caramelle frizzanti visto che sapeva che erano le preferite di fede..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora