Capitolo 172 - DIEGO...

439 11 0
                                    

F: che cazzo gli hai risposto così? Levati subito!
Diego non voleva minimamente spostarsi, così le strinse le braccia in modo da non farla alzare e gli disse:
D: ma dai piccola cosa te ne fai di un ragazzino del genere? Un pappa molle così!
F: ma pappa molle sarai te! Stronzo! Alzati subito se no iniziò urlare!
D: ehi ehi calmina eh! Mica voglio farti del male non sono un maniaco sia chiaro!
F: allora se non vuoi farmi del male togliti subito!
D: no! Perché devi capire che te meriti di più di quello lì!
F: ma ti vuoi alzare! Comunque quello lì ha un nome, Riccardo si chiama! Bah e sentiamo chi mi meriterei io? Te magari? Ahah (ridendo irritata)
Diego non ci pensó due volte di scatto giró fede a pancia in su e lei si ritrovò distesa senza maglietta perché le scivoló per terra mentre è stata girata.. così Diego ammiró il seno di fede e gli disse
D: tu dolcezza meriti un uomo che ti possa garantire un futuro, un uomo che ti faccia eccitare al solo pensiero di essere toccata, un uomo che appena ti veda ti faccia sentire importante ed essere desiderata
In quel momento Fede si perse in quei discorsi così pieni di carica sessuale che gli stava facendo..
Lui vedendo che fede non cercava più di togliersi da sotto di lui, inizió a sfiorarle il seno con un semplice dito e fede inizió a dimenarsi dal piacere, poi lui vedendo che fede era sempre più coinvolta provó ad andare un po' oltre e inizió a baciarla dal collo in giù e fede sentiva delle cose strane in lei, questi erano baci diversi più virili e questo la faceva andare via di testa!
E non capiva cosa stava succedendo, quello che li stava provocando dentro di se questo ragazzo era una cosa inimmaginabile, era combattuta una parte di lei voleva scappare e andare da Riki L altra invece voleva continuare ad essere desiderata così da Diego..sentendosi così bene inizió ad avere i dubbi su quale fosse realmente il suo sentimento per Riki e che forse è vero che lui era solo un bambino?
Non lo sapeva non sapeva più cosa pensare, L unica cosa che aveva deciso era solo che da quella stanza lei non voleva andarsene voleva continuare quelle sensazioni di piacere che Diego le stava facendo provare..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora