Fede rimase parecchio sorpresa da questa reazione di queste ragazze.. però allo stesso tempo le faceva molto piacere, sentiva tutto L affetto possibile, le trasmettevano solo cose belle e inizó a pensare che forse il lavoro del
cantante non potrebbe per nulla essere una cattiva idea.. in quell istante si svegliò Riccardo e non capiva nulla..
Si stropicciò gli occhi e vide un ammasso di ragazze tutte attorno a qualcuno e non capiva chi c era di famoso e perché erano proprio lì davanti a lui tutte..
Fino a che sentì qualcuno di molto famigliare parlare con loro...
F: eh ragazze dovete sapere che noi due ne abbiamo passate molte ma L importante è sempre trovarsi perché vuoi o non vuoi io e Riccardo siamo destinati a stare insieme!
RIKI:
Che amore.. ha detto il mio nome!! È Federica questa!!
R: Federicaaaaaa (urla)
Tutte si girano stupite e vedono Riki che si sta alzando dal divano, si tolgono da fede e si mettono tutte in fila nei lati come da fargli da passaggio per andare da lei..
Fede si gira e accenna un sorriso innamorato, gli occhi gli brillavano come non mai, incroció lo sguardo di lui che aveva gli occhi un po' lucidi sia per la gioia di vederla e sia perché si era appena svegliato.. fede inizió ad incamminarsi verso lui e il cenno di sorriso diventava sempre più grande lui fece lo stesso e ogni passo che faceva il suo cuore batteva sempre più forte..
Non avevano mai pensato a come poteva essere il loro incontro dopo tanto così tutti e due si avvicinavano L uno all altro tremanti.. i passi che li separavano erano ormai pochi...
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜