Riki inizió a baciarla sempre con più foga fino a toglierle la maglietta e lasciarla in reggiseno, inizió a baciarle la pancia poi tornava su verso il seno poi sul collo e poi le sue adorate labbra.. fede invece era lì Che gli accarezzava i pettorali e lo baciava sempre con più foga..
F: ma non dovevi fare solo la doccia te? (Sussurrando)
R: si amore ora vado a farla..
Fede un po' dispiaciuta di aver rovinato il momento si alza e gli dice
F: ahn va bene allora
R: AhAh dai stupida vieni qua, anche te hai bisogno di una bella doccia BOLLENTE!
Riki abbraccio fede e la sollevó sopra di lui e la portó dritto in doccia..
Erano ancora mezzi vestiti ma non gliene fregava molto, quindi Riki apri L acqua e gli indumenti si stavano bagnando tutti, erano lì sotto la doccia a baciarsi con una carica erotica che forse non avevano mai avuto ancora.. erano fradici infatti soprattutto fede aveva la gonna bianca e un po' alla volta si iniziarono a vedere le mutandine sotto il vestito perché era bagnata.
R: ahah amore belle le tue mutandine si vedono molto bene ora
Fede era molto presa dalla situazione che si tolse subito le mutandine e le getta fuori dalla doccia
F: quali mutande Riki ahah?
R: mamma mia così mi fai impazzire tesoro la prende e la gira contro il muro.. nel mentre che la tiene girata con un dito gli percorrere la schiena facendo uscire un cenno di godimento dalla bocca di fede e con L altra mano si sbottona i pantaloni e si toglie tutto.. gira Federica gli toglie L ormai fradicio abito e gli dice.
R: ora fammi sentire che sei mia.. Fede si avvicina a Riki lo bacia e lui piano piano inizia entrare in lei e sta volta fede sentiva solo che piacere così fece cenno a Riki che poteva metterci anche un po' più forza eh niente per fortuna c era L acqua che nascondeva le loro grida...
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜