FEDE:
Eh nulla mi trovo li Michele che stava guarda il cellulare.. magari mi starà provando a richiamare ahah..
Oddio allora veramente ero io quella che cercavano .. vedo che Michele è di spalle quindi decido di fargli una sorpresa gli corro in contro e gli salgo in braccio. Ero troppo contenta che qualcuno aveva avuto il coraggio di fare qualcosa di così plateale per me.M: ehi chi cavolo sei?
F: già non ti ricordi più di me??
M: oddio Fede quanto mi sei mancata non hai idea ( si gira di colpo e se la prende in braccio come se stesse portando una sposa)
F: in realtà anche tu, non mi aspettavo tutto questo, ti ho rivalutato mi hai fatto sentire speciale
M: eh per cosa scusa?
F: come per cosa? Per avermi cercato su tutti i negozi visto che non ti rispondevo al cell
M: ahah eh sì tesoro.. per te questo ed altro mia piccola principessa
F: che dolce... principessa mi stra piace come ahah😍Michele fece un sorriso e non ci pensò due volte e la bacio appassionatamente e fede ricambió molto entusiasta..
MICHELE:
Ma cosa vorrà aver voluto dire fede prima? Non mi aspettavo tutto questo? Ossia? Io non ho fatto nulla se tutto va bene sarà stato L altro tizio del cavolo che nervoso, beh poco importa io continuerò a tenere questa farsa facendole credere di aver fatto chissà che cosa.
Lo so non è corretto ma io di lei sono innamorato e si sa che per amore si fanno pazzie e cazzate ecco questa sarà una cazzata ma io perderla di nuovo non ci penso proprio! Anzi la stringo sempre più verso me..
La sento sempre più vicina, sento il suo cuore battere e sento il suo profumo il suo dolce e delicato profumo che potrei perdermici proprio. Sento le sue mani sui miei fianchi, sento il suo seno appoggiato a me. Insomma sento tutto forse troppo, mi sa che se ne sta per accorgere anche lei..
Infatti Fede si stacca
F: ehm Michele?
M: si scusami non ci posso fare nulla, questo è L effetto che mi fai
F: ahah beh mi fa piacere darti stimoli ( e lo abbraccia di nuovo e parte un altro bacio più passionale)...
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜