Infine dei conti fede non è che L aveva chissà che tradito, ma Riki questo non lo sapeva, lui era convinto che la sua ex ragazza era stata a letto insieme a quel Diego. Ma magari se sapeva che lei non era andata oltre a qualche semplice e inoquo bacio non avrebbe fatto determinate cavolate...
Riki preso dallo sconforto non sapeva cosa fare, non ragionava più era distrutto, andò al supermercato e si comprò una bottiglia di vodka, aveva intenzione di scolarsela tutta subito.. così fece, era irriconoscibile, era ubriaco fradicio sicuramente non sapeva nemmeno cosa stava facendo... nel frattempo aveva detto ad Andreas che non poteva andare a colazione per un imprevisto e spense il cell. Non voleva sentire nessuno! Riki non riusciva più stare in piedi così decise di buttarsi su una panchina e riposare un po'.. dopo qualche ora si svegliò e decise di andare a fare festa in discoteca, aveva bisogno di togliersi fede dalla testa... e quale modo migliore di divertirsi con qualcuna?
Arrivato in disco Riki andò a prendersi un cocktail tanto per cambiare e si buttò subito nella mischia... fino a che il suo sguardo si fermò su una ragazza davvero carina.. Riki senza pensarci un attimo andò subito a provarci..
R: senti sei bellissima, non voglio girarci attorno troppo.. io ho bisogno solo di compagnia ora sto di merda per una ragazza e ho bisogno di qualcuno che mi distragga da lei, non cerco l amore della mia vita, cerco solo un avventura per sta sera.. se non vorrai lo capisco.
X: wow un ragazzo sincero! Beh piacere Cristina... bah guarda anche io ho chiuso con gli uomini seri! Quindi casa mia o tua?
R: AhAh perfetto! Piacere Riccardo, comunque facciamo da te..
C: ok allora andiamo.. sei sicuramente interessante come tipo
Andarono a casa di lei e si chiusero in camera fino al mattino, avevano fatto sesso tutta la notte e Riki non si sentiva per nulla in colpa anzi stava anche meglio si sentiva un altra persona!
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜