F: Riki per favore non rendermi tutto più difficile più di quello che già è (piangeva sempre di più e si sentiva molto vulnerabile)
R: fede ma lo vedi L effetto che ti provoco io? Fede io e te dobbiamo sposarci no te e Diego, non L hai capito ancora che noi due anche se non staremo insieme basta vederci sfiorarci per fare il danno? Non possiamo avere altre persone nella nostra vita. Siamo indivisibili ora mai!
F: oh Riki quanto posso a... no tu diventerai padre e io mi sposerò con Diego fine!
Riki prese il volto di fede e si mise davanti a lei in modo da fissarla negli occhi e gli disse:
R: Federica io non diventerò padre o per lo meno non del bambino di Cristina ma chi lo sa magari avremmo un bambino noi due prima o poi.. ormai immagino ogni giorno a come possa essere la mia vita con te!
F: Riki forse è arrivato il momento di dirtelo... io ero rimasta incinta di te, poi L ho perso e mi hanno detto che non avrò più figli ci son pochissime possibilità (si buttò fra le sue braccia a piangere)
A Riki si fermò il cuore in quell istante voleva essere incazzato con fede per averglielo tenuto nascosto ma non riusciva la voleva sentire sua come ogni volta!
R: cucciola non piangere, ci sono io qua con te! Se c'è una piccolissima possibilità potremmo provarci ogni giorno se vorrai fino a che ci riusciremo a diventare genitori io e te! O se no L adotteremo amore! (L accarezzava il viso dolcemente)
Fede si tranquillizzó...
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜