Capitolo 161 - IL GELATO

496 11 0
                                    

F: ahah il marcuzzo è geloso (facendogli la linguaccia e prendendolo in giro
R: ti ho detto che non sono geloso mia cara bambolina!!
F: ahah no no infatti bambolino (continuava a ridere e a farli la linguaccia)
R: guarda che stai facendo la bambina cattiva eh lo sai? Stai rischiando?
F: ahah oddio che paura e cosa mi faresti scusa? (Con sguardo provocante)
R: eeee le bambine cattive vanno sculacciate e poi... (si morde il labbro e senza che fede se ne accorga se lo ritrova sopra di lei)
Riki le prende le braccia e gliele alza in modo da non farla muovere, poi inizia baciarla con vigore, poi si sofferma sul collo fino a lasciarli una piccola chiazza e lei era lì che si dimenava col corpo dall eccitazione.. fede sapeva come stava per andare a finire la serata e non era contraria anzi ma prima lei voleva il gelato..
Così appena Riki si avvicinò per baciarla di nuovo passionalmente lei gli morse il labbro facendogli un po' male così Riki fu costretto ad lasciargli le braccia per mettersi la mano sul labbro
R: cazzo amore che male!! che sei cannibale?
F: ahah no amore ma io voglio il gelatoooo così impari a promettermelo.. le promesse si mantengono sai Riki? 😜.. e siccome non mi lasciavi questo era L unico modo
R: mmm che perfida che sei, si sì adesso andiamo a prendere il gelato e poi vedi te.. mi vendicherò (con lo sguardo malizioso)
F: si sì bla bla ( e le fa il gesto con la mano nel senso che parla troppo) dai andiamoooo..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora