Fede era molto entusiasta di trasferirsi a Milano dal suo Diego finalmente potevano avere la loro privacy, erano stanchi di dover fare le loro cose veloci per paura che arrivasse a casa qualcuno dei famigliari..
mentre andava verso una schiera di case che potevano interessargli senza sapere si trovó difronte alla gelateria che era andata con Riki L ultima volta..
FEDE:
Oddio questo posto! Quella serata! Noi due che ci stuzzicavamo ahah che bella coppia eravamo (sorrise) che stupida ho rovinato tutto era lui il mio uomo nessun altro doveva esserlo ( dispiaciuta si asciugò le lacrime che iniziavano a scendere e andò verso le case) basta pensare a lui ora ho Diego e ci amiamo credo...
Riki invece aveva proprio una bella giornata era deciso di voler fare un regalo alla sua ragazza, così andò in una gioielleria a vedere delle collane, sapendo i suoi gusti non gli voleva molto tempo per decidere..
X: allora ragazzo quale prendi?
R: si guardi quest..( gli sembrava di aver visto passare Federica ma gli sembrava una cosa impossibile)
X: quale mi scusi?
R: nessuna per ora mi scusi ma devo andare prima che...
Riki esce col cuore in gola dal negozio ed effettivamente può intravedere di spalle una che poteva essere benissimo fede, così si avvicinò
R: fede
X: ehm no mi dispiace hai sbagliato persona
R: si mi scusi..
Riki amareggiato si sedette su un gradino lì vicino la loro gelateria e inizió a pensare.
RIKI:
Avrei voluto molto che fosse lei, mi manca ogni giorno purtroppo e ora L ho capito ancora meglio il perché.. sono ancora innamorato di fede... non posso prendere in giro Cristina non se lo merita..
nel mentre Riki intravede un altra sagoma simile a fede che sta guardando una casa
R: eh no cavolo quella è proprio Fede solo lei può essere così perfetta con le imperfezioni! Cosa faccio? Non posso non andare da lei!
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜