Capitolo 196 - LA MIA SALVEZZA

435 23 0
                                    

Intanto Riki eri lì a casa dei suoi in camera sua a piangere e a pensare a come fare la sua entrata in chiesa domani, perché figuriamoci se marcuzzo si arrendeva anche dopo L ennesimo palo, non poteva scoraggiarsi, fede la sentiva sempre sua! Lei era diversa con lui, si poteva percepire L interesse che ancora fede sentiva per Riki, anche se non aveva il coraggio di ammetterlo a se stessa!  Così Riki si mise nel letto e accendendo il pc per cercare un film vide la foto che le aveva messo Federica quella magica notte!
RIKI:
Oh mio dio mi perseguita, chi si ricordava di questa foto! Quanto bella è sembra un angelo, il mio angioletto.. mamma mia quanto la amoooo se potessi rinuncerei a tutto per averla, lei è la mia forza e come ho sempre detto L unica ragione della mia vita.. infatti senza lei che senso ha vivere tanto vale finirla qua, così non soffrirò mai più!
Riki era molto depresso non c era molto con la testa ragionava poco aveva il cervello annebbiato da fede, stava per fare L errore più grande della sua vita..
Aveva delle pastiglie in camera e stava per iniziare a ingoiarle tutte in modo da suicidarsi ma per fortuna qualcosa lo bloccó!
R: un messaggio e chi sarà ora?.. oddio e lei sta male ha chiamato me! (Col sorriso)
Prese il flacone di pastiglie e le butto nel cestino
R: che stupido che sono mi stavo rovinando per fortuna lei mi ha salvato! Solo lei avrebbe potuto
Riki era preoccupatissimo così prese la moto che faceva prima ad arrivare e in giro di 5min era da fede! Era molto in ansia aveva proprio paura che qualcosa di brutto fosse successo...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora