Capitolo 67 - LA PANCHINA

757 30 0
                                    

Dopo venti minuti di camminata tra qualche pausa per scambiarsi dei teneri baci e dei forti abbracci.. arrivarono in questo bellissimo posto.. si poteva vedere il panorama da sopra sulla collinetta era proprio un posto romantico!
Riki prese fede e gli mise le mani sugli occhi e gli disse di non sbirciare..
R: vieni qua e non sbirciare che mi rovini la sorpresa
F: ahah tranquillo amore così non vedo nulla, non lasciarmi..
Fede si gira di colpo verso Riki
F: ma amore non è che vuoi buttarmi di sotto senza che io me ne accorga??
R: ahah ma quanto stupida puoi essere solo a pensarlo, avanti girati di nuovo e non guardare!! Sempre avanti per di qua!
F: ahah ok ( e lo bacia prima di rigirarsi )
R: altri due passi e... eccoci qua ora puoi aprire gli occhi amore!
F: oddio ma che posto è questo!! Che bel panorama Riki, ma quanto romantico sei, che dolce..
Fede vide una panchina e decise di sedersi e non si sa perché ma quella panchina le faceva un certo che, si sentiva nel posto giusto e nel momento giusto!
R: ahah vedi che subito ti senti al tuo agio lì seduta, lo sapevo io che era il posto giusto per noi!
F: si amore e non capisco come mai ma questa panchina mi da un senso di spensieratezza e tranquillità
R: amore per forza questa è la mia panchina, questo è il mio posto segreto dove di solito porto fogli e penna e inizio a scrivere le mie canzoni e qui me ne son venute tante di idee come questa...
Si alzò e tiró fuori dalla tasca il foglietto di prima e...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora