Erano passati alcuni giorni e Riki era sempre pensieroso, anche a casa quando Cristina parlava lui non gli dava tanto retta, aveva un pensiero fisso Federica! Così decise che lui doveva vederla doveva parlarci ancora, una soluzione si poteva trovare se due persone si amano.. quindi decise di chiedere di vedersi ma fede non rispose, allora provó a chiamarla ma nulla lei non rispondeva il che a Riki sembrava molto strano..
RIKI:
Come non risponde? Non può aver detto sul serio quelle parole L altro giorno? Non può pensare che possiamo farci una vita nuova sapendo quello che proviamo a vicenda tra noi! No io devo farle capire che per me esiste solo lei!Riki si ricordó che fede aveva L iPhone e che lui aveva tutte le sue password (sempre se non L aveva cambiato), così decise di attivare la modalità cerca il mio iPhone per cercare in realtà fede!
R: mmm la password... si! Polloarrosto speriamo che sia ancora quella! Credo nemmeno si ricorda come modificarla quindi.. infatti poco dopo il cell si collegó a quello di fede e vide che non era molto lontano così parti subito!
R: eccomi qui il segnale si ferma! Sarà entrata in questo negozio sicuro.. (Riki alzò lo sguardo dal cell)
R: cosa??? Un negozio di abiti da sposa? Perché mai dovrebbe essere lì?
Cazzo si sposa! No no può farlo! Devo muovermi forse faccio ancora in tempo..
Riki stava per entrare ma vide in lontananza che stavano arrivando la mamma e ari la sorella di fede e non poteva farsi vedere da loro così si mise a sbirciare da una finestra fino a che...
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜