Altri dieci minuti dopo Riki arrivó dalla sua fede e vide che era tutto apposto, lei era lì beata pacifica a dormire e come se dormiva, russava pure, ma a quanto pare a Riki sembrava un suono dolce anche quello, eh quando si dice essere innamorati e di non riuscire a riconoscere i piccoli difetti ma trovarci sempre la cosa positiva...
Riki diede un bacio sulla fronte a fede e gli mise sopra la sua giacca e intanto lui andò a preparare tutto..
R: allora per prima cosa stendiamo qui la coperta, questo è il posto ideale per vedere bene le stelle, poi qua c'è il cestino, ci sono dei sandwich, delle pizzette, una pasta fredda, boh spero che basta per fede, so che alla sera è ancora più affamata e pensando che non ha mangiato nulla a pranzo si salvi chi può! AhHa
Beh dai dopo c'è anche la frutta, soprattutto le fragole, ho portato sia la Nutella che la panna e tocco finale la bottiglia di spumante per festeggiare NOI!
Bene tutto pronto ora manca solo d accendere due candele per creare un po' d atmosfera, qualche petalo intorno al telo e perché no! Dai facciamo anche un cuore in centro alla coperta. Ahah che latin lover che sono, quasi non mi riconosco, troppo dolce...
Svegliai fede delicatamente con dolcezza e le dissi che era pronto...
Fede si stropicciò gli occhi e vide quei bellissimi occhi azzurri che le sorridevano poi con calma vide il suo uomo con una faccia al dir poco soddisfatta per quello che le aveva preparato!
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜