Capitolo 36 - OGNI UNO PER SE

941 40 0
                                    

FEDE:
Camminando mano nella mano con Michele per arrivare alla pizzeria  continuo a pensare di essere nel posto sbagliato ma soprattutto con la persona sbagliata. Perché non ho il numero di Riccardo così avrei potuto scrivergli chissà se ora mi sta pensando o se mi ha già messo nel dimenticatoio cosa che non credo potrei sopportare.
Faccio nemmeno ora finire questo mio pensiero che...chi mi vedo arrivare che sta andando nello stesso posto e con un altra ragazza?
Si proprio lui Riccardo ed era con quella tipa la stessa della metro perché mi sta facendo questo? Sicuramente se la deve portare a letto basta vederla come è vestita o meglio svestita!
Forse ho sbagliato a scegliere lui non cambierà mai! Innegabilmente qualche lacrima mi scende ma cerco di nasconderle, lui non si merita le mie lacrime sto stronzo!

RIKI:
Arrivo alla pizzeria e chi intravedo... no cazzo non la voglio vedere proprio ora, poi chissà cosa pensa se mi vede con Giulia penserà che L ho rimpiazzata con un niente..
no Riki fregatene è stata lei a scegliere L altro tu non centri non stai facendo nulla di sbagliato anzi dimostraglielo!

RIki vede fede che sta andando a sedersi al tavolo e senza che nessuno lo veda La ferma gli prende la mano e la porta dietro il muro...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora