Capitolo 39 - PASSIONE

1.1K 40 0
                                    

In quella sala ormai la situazione si stava facendo abbastanza calda e sia fede che Riki se ne fregavano altamente di essere in una pizzeria e si erano dimenticati perfino dei loro rispettivi partners. Inutile a dire erano come dentro una bolla isolati dal mondo perché L unica cosa che contava era essere insieme..
La passione ormai li stava travolgendo al punto di spingersi sempre più nel proibitivo.. Federica non smetteva di baciare Riki fino ad iniziare a fargli dei piccoli succhiotti sul collo e lui di questo andava matto, invece Riki era più eccitato e un po' alla volta inizio a toccarla, inizió dolcemente ad accarezzarle il seno e li lasciava teneri baci su di esso e niente da fare fede non sapeva più come fare a stare calma infatti ogni tanto gli uscivano dei sospiri un po' accentuati e Riki per paura che la sentissero la baciava dolcemente.. poi Fede inizió a toccargli il petto e pian pian andava sempre più giù finché non sentì che Riccardo due si era svegliato per bene ahah ma a quel punto a Riki fumo il cervello non c'è la faceva più aspettare così la prese in braccio la mise sopra il tavolo e inizió delicatamente a mettergli una mano fra le gambe, gli sollevò la gonna un po' alla volta e guardò fede per vedere se stava correndo troppo ma Federica non si tirò  indietro anzi... quindi pensó un attimo e poi decise di togliersi da sola le mutandine così da dare accesso consentito alla mano di Riki...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora