Capitolo 49 - UNA DOCCIA SPECIALE

1.1K 40 0
                                    

F: Riki così non resisto, come si fa respingerti, dai mi vergogno ho paura che i tuoi sentano qualcosa non sarebbe un bel biglietto da vista da parte mia..
R: uffa che palle amore fregatene non sentiranno nulla c'è il rumore della doccia dai lasciati andare voglio sentirti tutta su di me come non mai, vieni qua abbracciami e togliti quei vestiti che son bagnati non ti servono, o se preferisci te li tolgo io 😏
F: cosa mi fai te! Non riesco a dirti di no, però preferisco che a togliermeli sia tu ☺️
R: ahah la mia porcellina eh eh vieni qua che vediamo se dopo avrai il coraggio di dormire con me senza pensare a questo  tesoro..
F: che cosa intend...
Fede non fa ora finire la frase perché Riki si inginocchia e inizia a dargli teneri bacini su le gambe e va su pian piano fino ad arrivare alle mutandine, fissa un secondo fede e poi con la bocca inizia a toglierle pian piano e si poté notare che Federica stava godendo, poi si alza da sotto e gli dà un tenero bacio, poi gli prende le mani e le mette sui suoi boxer in modo che fin che si baciano lei glieli toglie.. lui resta nudo lei ha ancora il reggiseno.. quindi Riki cerca di guardarla molto profondamente negli occhi e si avvicina del tutto a lei e l abbraccia forte e con un nulla le toglie il reggiseno.. erano nudi potevano sentire del tutto le loro parti tra pelle e pelle e non si volevano staccare, non serviva fare l amore o altro bastava solo stare così sentirsi uno parte dell altro! Era un momento magico che fu rovinato da...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora