Fede era lì con i suoi soliti pensieri e tormenti, si perché inutile a dirlo ma sapeva che qualcosa non andava, Michele era sempre strano, poi si sentiva lontano un miglio che addosso aveva profumi da donna, ma fede dava la colpa al fatto che le ragazzine poi andavano a chiedergli L autografo finito il concerto..
FEDE:
Mah sarà ma qualcosa non mi quadra, io ho voluto trasferirmi per cercare di dimenticare Riccardo con tutta me stessa , ci sto provando! Credetemi ci sto provando con tutte le mie forze ma è più forte di me, non c'è la posso fare, io lo amo ancora, mi mancano i suoi occhi che mi fissano dicendomi non voglio separarmi da te.. poi quelle labbra.. mamma mia quanto mi mancano i suoi baci i suoi morsi sul collo per farmi restare il segno di lui, il suo corpo così avvolgente, lui era il mio uomo nessun altro lo potrà essere..
ma basta fede!!! Lui ti ha dimenticato sta perfino per diventare papà cosa vuoi rovinare una famiglia? No
Non sei il tipo! smettila dai.. si xo mi son resa conto che stando qui non risolvo nulla ho bisogno di parlargli almeno per L ultima volta! Ho deciso torno a Roma e poi si va a Milano da Riki!Eh niente fede aveva capito che Michele la tradiva però non gliene importava più di tanto perché lei sta con lui solo per cercare di andare avanti nella sua vita, ma la cosa così non può andare avanti e Fede se ne rende conto!
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜