Capitolo 48 - UNA DOCCIA INSIEME

1K 43 0
                                    

RIKI:
Vado a darle la buona notizia ossia che tutti già la amano sarà felicissima.. ah L amore...💙

FEDE:
Ma aspetta un attimo cosa è che aveva detto luca? La cosa dei negozi è funzionata.. vuoi vedere che infine è stato Riccardo e non Michele? Beh se fosse così altri 1000punti a suo favore😍
Riki entra in stanza e vede che fede era in bagno e ....
F: Riki posso una domanda?
R: tutto quello che vuoi
F: mah la storia di cercarmi per ogni negozio...
R: lo rifarei altre 1000 volte se qst sarebbe il risultato 🙃
F: oddio ma allora era opera tua e non di Michele?
R: scusa??? Avrebbe avuto il coraggio di dirti che era stato lui? Quindi per quello L avevi scelto all inizio!
F: si... ma mi son resa conto praticamente quasi subito di aver fatto una cazzata
R: giuro che lo ammazzo!! Beh dopo ore che vi sbaciucchiavate e vi toccavate L hai scoperto non prima! Quindi vieni qua corri sotto.. (Riki apre l acqua e la butta dentro la doccia, era solo in intimo)
F: ahah che fai mi ero appena truccata ora son tutta bagnata anche
R: no me ne frega devi insaponarti per bene che ti ha toccato troppo quello non voglio che restano residui suoi sulla MIA DONNA! ( intanto Riki era lì che gli buttava sapone su sapone per precauzione ahah)

Fede era lì che se la rideva come non mai, che cretino il mio Riki che mi dice di lavarmi L odore di Michele ahah.. ora lo voglio più che mai qui con me quindi...
F: Riki ( con una voce un po' sexy)
R: che c'è? Vuoi altro sapone amore?
F: ahah no credo che tutta sta schiuma basti per far capire che di sapone c'è ne a sufficienza.... no stavo pensando ti ricordi cosa è successo qualche ora fa tra di noi?
R: certo come dimenticarlo è stato uno dei più bei momenti della mia vita
F: ecco appunto però prima ero con Michele e poi ho baciato e toccato te eccome se ti ho toccato 😏
R: quindi che vorresti dirmi?
F: che forse una doccia dovresti farla anche te... magari c'è L hai più te che io L odore di Michele addosso ahah (faccia provocante)
R: sul serio?? Sai che non me lo faccio dire due volte cucciola...
F: dai tu entra ed io esco (stava per uscire dalla doccia )
R: ahah seee cara ti piacerebbe.. aspetta un attimo va (Riki va a chiudere velocemente  a chiave la porta della camera) e prende fede l appoggia contro il muro  della doccia... e gli sussurra all orecchio : "tu da qui non ti muovi"
F: Riki che vuoi fare qui con i tuoi..
R: vorrei ricordarti che prima eravamo in pizzeria, ora fidati siamo a casa mia con la porta chiusa siamo più al sicuro.. non ti preoccupare e vieni qua...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora