Capitolo 236-237-238-239 fine

939 36 3
                                    

La mattina seguente.. il giorno del matrimonio..
Riki infine era rimasto a dormire in hotel con tutti gli altri, infatti nessuno aveva sentito la sveglia per fortuna andreas si era svegliato per andare in bagno così si accorse dell orario
A: ragazziiiii svegliatevi!! Siamo in ritardo già di mezz ora nella tabella di marcia..
tutti: ohi che cavolo vuoi! Dormiamo un altro po e presto
A: aaaah santa pazienza con che animali ho a che fare?? Riccardooooo ti devi sposare fra meno di 2 ore!!!
R: aaaaah oddio!! La sveglia non ha suonatoooo mi devo sposare devo sposare federicaaaa (mezzo assonato, occhi a cuoricino e con la tachicardia)
Tutti: oddio è vero veloci dai prepariamoci che qua se no va a finire che non si sposa nessuno
R: non ditelo nemmeno per scherzo oggi Federica diventerà la signora marcuzzo punto!
Tutti: ahah si sì va bene! Ma muoviti allora!!
Come dei pazzi iniziarono a correre per tutta la stanza chi prendeva i pantaloni dalla valigia, chi si metteva la camicia chi andava in bagno a farsi la barba ecc.. in tempo record erano pronti tutti belli profumati e pronti per le loro dame.. anche se il più bello era Riccardo così euforico ed emozionato di vedere quanto splendida poteva essere la sua fede (si era ricordato di quando L aveva vista in quel negozio a provarsi L abito da sposa )
Ps se la vedeva come era ora di certo forse sarebbe scappato 😂
Ahah infatti dalla parte delle ragazze la situazione era più degenerata.. era una scena da film horror ahah.. erano tutte la stese alcune sul letto altre sui divani chi addirittura si era addormentata sulla sedia, per terra c era di tutto dai sacchetti di patatine a carte ci caramelle e le bottiglie di birre e spumante che rotolavano nella stanza... ovviamente anche lì la sveglia non suonó e bisogna ringraziare quel spiraglio di sole che si scagliò sugli occhi di fede facendola cadere dal letto svegliandosi..
Fede urlo facendo svegliare e spaventare tutte..
Tutte: cosa e sto casino? Che hai?
Fede era allo specchio si era fatta paura da sola aveva una faccia, aveva tutto il mascara colato i capelli arruffati rossetto che ormai era finito sulle guance..
F: ragazze!! Sono un mostro e fra qualche ora mi devo sposareeee!
Ari: ehm non per essere una guasta feste.. ma sorellina cara ti devi sposare fra meno di un oraaaaa
F: cosaaaaaa!?? La sveglia si è fermata.. nooo come faccio in così poco tempo!!
Tutte: siamo o no le tue amiche?? A lavoro c'è una sposa da rimettere in sesto in tempo record!!
Anche lì tutte che correvano chi con il pettine chi la piastra, chi a metterle lo smalto, chi a preparare il vestito e chi iniziava a vestirsi si perché ok pensare alla sposa ma mica potevano andare in pigiama loro ahah..
Eccole tutte pronte stupende con vestiti molto eleganti e colorati ma ovviamente la principessa era Federica era stupenda un angelo era poco per esprimere la sua bellezza.. era agitatissima ma non vedeva ora di andarsi a sposare il suo Riccardo!
Finalmente arrivó L ora X..  gli invitati o meglio i parenti erano tutti in chiesa pronti ad aspettare gli sposi che erano in ritardo.. arrivarono prima Riccardo con i suoi amici, andò salutare un po' di parenti e poi si sistemò lì davanti all altare aspettando impazientemente la sua fede... Federica invece si deve attendere un po' di più, infatti Riccardo era preoccupato che non arrivasse più o che avesse cambiato idea, di certo lei non è nuova nel fatto di poter sorprendere tutti nel bene o nel male quindi meglio essere sempre nell allerta con lei va.. Riccardo vide tutte le ragazze entrare in chiesa e subito gli spuntó un sorriso sul volto perché sapeva che questo voleva dire che finalmente Federica era arrivata e non aveva avuto nessun ripensamento... così finalmente Riki poté rilassarsi un pochino visto che sembrava un tronco da quanto nervoso era!
Federica a differenza di Riki era contentissima non era mai stata così felice perché sapeva che stava per fare la cosa giusta, stava per sposare la persona giusta, il suo amore per sempre finalmente sarà! Bene è tutto pronto manca solo la musica e la sposa può arrivare.. parte la marcia nuziale il padre di Federica era lì che L aspettava all ingresso per accompagnarla nella navata che la portava dal suo futuro marito..
RIKI
O mio dio eccola qua! Sta arrivando verso me! E splendida non posso rendermi conto di quanto fortunato sono! La mia piccola principessa.. non sono mai stato così contento ma allo stesso modo agitato, ormai ci siamo Riccardo oggi ti sposi!
FEDE
Ma guardalo quanta bellezza può avere quel ragazzo e non dico solo esteriormente ma anche interiormente è una persona fantastica un ragazzo da sposare! Ahah già già infatti lo sto per fare io (con un sorriso enorme) sentì il cuore come batte ormai ci siamo Federica oggi ti sposi!
Fede arrivó davanti a Riki il quale era imbarazzato da quanto poteva essere bella e aveva gli occhi che brillavano perché finalmente arrivó quel tanto atteso giorno
R: amore sei bellissima
F: amore anche te non sei male ahah
R: ti amo vita mia
F: ti amo amore mio
X: ehm... se posso vorrei iniziare la celebrazione della vostra Unione ahah
F e R: si ha ragione ci scusi (ridevano imbarazzati e si guardavano)
Riccardo prese la mano a Federica e mettendole la fede
R: io Riccardo marcuzzo prendo te Federica carta come mia legittima sposa ecc
Poi Fede
F: io Federica carta prendo te Riccardo marcuzzo come mio legittimo sposo ecc
X: se c'è qualcuno contrario a questa unione parli ora o taccia per sempre
In quell istante il più silenzio totale, in quella chiesa qualsiasi persona aveva paura che qualcuno se ne uscisse con qualcosa per interrompere quel momento infatti ad un certo punto salì il panico su tutti ma infine chi parló fu Davide che disse "pappa" ahah il piccoletto aveva fame.. tutti tirarono un sospiro di sollievo e si arrivó al tanto atteso
X: vi dichiaro marito e moglie ora può baciare la sposa..
Beh ovviamente Riccardo non se lo fece dire due volte, prese Federica e chinandola gli strappó un bacio così dolce ma allo stesso tempo passionale da lasciare tutti senza fiato...
R: amore ricordalo ora sei veramente MIA per sempre  ti amo
F: amore lo sono sempre stata TUA per sempre  ti amo
Eh niente i due inguaribili romantici erano uno spettacolo da vedere, mai visti due innamorati così! Si amavano ogni istante di più, facevano perfino venire voglia agli altri di sposarsi solo perché si aspettavano di essere perfetti come loro due.. ma si sa che la loro perfezione non potrà averLa nessun altro.. si compensavano si amavano e si completavano a vicenda e sarà così per sempre...
Eeeee vissero tutti felici e contenti!!
-------------------------------------------------------
Iniziamo L anno nuovo con la fine di questa storia.. spero vi sia piaciuta.. fatemi sapere le vostre impressione se volete.. buon nuovo anno a tutti 🤗

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora