RIKI:
Allora biglietto fatto, valigia pronta, il
Num c'è L ho, soldi pure, andreas sta arrivando a momenti e poi si può partire...
R: ohi andre grazie di aiutarmi non c'è la posso fare da solo conciato così
A: tranqui per me sei un fratello e se hai bisogno arrivo, però toglimi una curiosità perché dobbiamo andare a Roma e poi in America, non che non apprezza eh..
R: ehm si in effetti dovrei raccontarti un po' di cose Mmm da dove inizio..
A: guarda per andare a Roma ci vuole 1ora e mezza per L America circa 12 ore quindi ne hai quanto ne vuoi di tempo
R: ahah hai ragione, vabbè intanto partiamo dai, che la storia è abbastanza complicata
A: agli ordini!!! Pronti partenza e via!Durante il viaggio Riki racconta tutto ad andreas il quale rimase sbalordito nel sentire Riki parlare in modo così dolce e romantico di una ragazza..
E pensarlo come L eroe della situazione lo faceva sorridere perché credeva nel suo amico ma sapeva che in quello stato da solo avrebbe fatto molta fatica..
Quindi i due si abbracciano e si caricano per il tutto.. Riki arriva a casa dei suoi di fede, gli apre ari quasi incredula di vedere lì la sua faccia.. A: Riki che fai qui? E perché hai le stampelle?
R: ari è stato Michele a ridurmi così! Ora è con fede ho paura!!
A: che cosa stai dicendo? Ti sei bevuto il cervello? Come è stato michele? Ne hai le prove? Guarda che fede sta bene con lui ha ritrovato il sorriso dopo tanto tempo. Come faccio a crederti?
R: sapevo che non era facile convincerti quindi ecco qua i messaggi che si è scambiato con Giulia la quale ha detto a fede che era incita ecc..( gli racconta tutto)
A:(si mette a piangere) no Riccardo tu devi andare a riprenderla io non posso pensare che mia sorella sia con un mostro del genere. Ti prego (con le lacrime e lo abbraccia)
R: ari stai tranquilla che io e un mio amico abbiamo già il biglietto, partiamo fra qualche ora, xo te devi dirmi tutto e dico tutto quello che sai di loro di lui e di dove sono ora!
A: certo certo andiamo in cucina che ti dico tutto, sbrighiamoci!Dopo un ora andreas torna a prendere Riki e vanno verso L aeroporto...
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜