Riki tornó praticamente subito dalla sua fede ma lei aveva preso sonno quindi lui sistemó tutto e lascio solo la coperta in modo da non svegliarla, finito sistemare si mise vicino a lei e la guardava dormire e sorrideva ogni volta che lei si strofinava il naso..
RIKI:
che cucciola che è come faccio a non amarla, prima però cavoli se ha esagerato, mancavo poco che cedevo e poi ne avrei pagato le conseguenze sicuro!! No Riki non ero in me, ne hai approfittato ecc ecc..
In quel momento vedo che sta per aprire gli occhi e mi fissa intensamente quasi con gli occhi ludici..
R: ehi piccola ben svegliata.. cosa c'è?
F: Riki scusa per prima sono stata una stronza non dovevo comportami così, perdonami colpa dell alcool (si buttò tra le sue braccia piangendo)
R: ma amore stai tranquilla è acqua passata figurati è tutto apposto, mi son ripreso e credo di poter resistere Ancora un po' a te ( e gli dà un tenero bacio sulle labbra)
Fede annuì abbassando la testa
R: ehi amore anzi stenditi qui vicino a me che guardiamo le stelle che sta sera c'è un bellissimo cielo e non dovrebbe piovere..
F: wow che belle le stelle sono una delle mie cose preferite, le ho pure nel soffitto in camera, mi piace fantasticare ammirandole
R: allora vieni qui e ammirale con me!
Fede si stese vicino a Riki lui con un braccio attorno alla sua testa e lei con una gamba sopra la sua coscia e una mano sul suo petto..
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜